CONDIZIONI CONTRATTUALI 

 

UTILIZZO DEI MARCHI

Il Marketing Business Summit è un marchio depositato e registrato

Ogni utilizzo non conforme non sarà approvato, la combinazione “invertendo” una o due delle parole del marchio non  è consentita cosi come esplica la legge sui marchi e brevetti. I presenti Termini e Condizioni disciplinano la vendita dei Servizi di mbsummit.it dei corsi e servizi. Il Fornitore si riserva il diritto di modificare periodicamente i presenti Termini e Condizioni di vendita e la Privacy Policy, per esempio in seguito a modifiche a livello legislativo o normativo o delle funzioni del Sito. Le predette modifiche saranno rese note agli Utenti tramite il Sito con un apposito avviso e per la durata di 10 (dieci) giorni a far data dalla modifica. Detta comunicazione potrà, a discrezione del Fornitore essere effettuata anche attraverso l’invio di un’apposita email. La vendita on line dei Servizi sul Sito è disciplinata dalle norme del Codice del Consumo D.lgs. n.206/2005 e del Codice del Commercio Elettronico D.lgs. n. 70/2003. 

ISCRIZIONE AL MARKETING BUSINESS SUMMIT – 15&16 novembre  – Milano – Note preliminari accettate in fase di sottoscrizione del contratto!

  1. Iscrivendoti all’evento, accetti automaticamente di poter comparire sul web (su blog e social network): verranno scattate foto e video dell’evento. Se hai dubbi o domande, scrivici a info@mbsummit.it
  2. Il biglietto dell’evento comprende il costo per partecipare alle due giornate di evento (null’altro!)
  3. Il Biglietto per l’evento del 15&16 novembre maggio comprende la partecipazione all’evento(null’altro). 
  4. I tuoi dati potranno essere utilizzati, rispettando la normativa vigente, per inviarti informazioni relative all’evento o agli sponsor che ne partecipano. Potrai eliminarti dalla newsletter quando lo riterrai opportuno.
  5. Il biglietto dell’evento non potrà essere in alcun modo rimborsabile, E’ possibile sostituirlo o cederlo previa comunicazione allo staff ad un amico, collega o parente . L’evento è in lingua inglese e non ci sono videoregistrazioni
  6. L’organizzazione evento gestisce l’evento non altre caratteristiche
  7. L’organizzazione evento non è responsabile per eventuali malfunzionamenti della connessione o problemi tecnici che potrebbero sorgere
  8. I relatori sono “provvisori” potrebbero avvenire sia cambi di relatori che di programma per cause non imputabili agli organizzatori stessi
  9. Se per motivi tecnici la registrazione simultanea non potrà essere erogata, non è possibile richiedere alcun rimborso o danno.
  10. Accettando questo contratto accetti la possibilità che i tuoi dati possano essere ceduti a terzi (solo partner qualificati) per l’invio di promozioni o informazioni correlate all’evento stesso.
  11. Il programma è provvisorio cosi come i relatori e il titolo delgli speech. Potrebbero variare.

Acquistado il ticket  accetti le seguenti condizioni di contratto e le sottoscrivi in modo implicito.

Condizioni Generali di Contratto.

Le presenti Condizioni Generali di contratto disciplinano le modalità di Registrazione da parte dell’Utente per la partecipazione all’evento nonché le modalità di vendita dei Titoli di ingresso e quelle di Attivazione dell’Invitation Code (qui di seguito indicati anche come i “Servizi” o il “Servizio”, per brevità) finalizzati ad accedere e partecipare al Marketing Business Summit.

L’Utente che si avvale di tali Servizi è tenuto a rispettare tutte le Condizioni Generali ivi riportate, le quali devono essere quindi lette ed approvate prima di terminare l’operazione di acquisto.

Art. 1 – Oggetto del Servizio.

  1. Il Servizio ha come oggetto la vendita online dei Titoli di ingresso e/o l’attivazione gratuita dei buoni omaggio (Invitation Code) per l’accesso al Marketing Business Summit, Titolare dell’iniziativa, come meglio identificati nel seguente Articolo 2. “Definizioni” nonché la registrazione dell’Utente all’Evento.

Art. 2. – Definizioni.

2.1.         Alle presenti Condizioni Generali di contratto si applicano le seguenti definizioni, restando inteso che le definizioni al plurale si applicheranno al relativo termine al singolare e viceversa:

  • Evento: Marketing Business Summit
  • Titolare dell’Evento: YourDigitalWeb P.iva 01527550196 la realizzazione della predetta manifestazione fieristica
  • Organizzatore dell’Evento: YourDigitalWeb P.iva 01527550196 si occupa dell’organizzazione dell’Evento Marketing Business summit e della vendita dei Titoli di accesso all’evento stesso mediante il sito Internet http//mbsummit.it.
  • Utente: è il soggetto Acquirente che procede all’acquisto e/o a generare i Titoli di accesso all’Evento per via elettronica anche per conto di un’altra persona.
  • Portatore del Titolo di accesso (o Pass): è il soggetto che detiene legittimamente ed in conformità alle presenti Condizioni Generali di Contratto un Titolo di Ingresso acquistato o generato dall’Utente.
  • Titolo di accesso (o Pass): è il documento emesso dall’Organizzatore che legittima il Portatore del Titolo ad accedere al luogo dell’Evento.
  • Contratto: è l’accordo tra l’Utente e YourDigitalWeb che regola il processo di acquisto dei Titoli di accesso.

 

Art. 3 – Titoli di accesso a Evento fieristico.

3.1.         L’accesso al Marketing Business Summit è consentito solo ai Portatori di Titoli di accesso.

3.2.         Il Titolo di accesso è nominativo e può essere ceduto solo tramite comunicazione scritta a info@mbsummit.it

3.3.         In caso di acquisto da soggetto non autorizzato ovvero in caso di Titolo perduto, rubato, duplicato o ottenuto in maniera non conforme alle presenti condizioni generali di contratto, il Portatore del Titolo di accesso potrà non essere autorizzato ad accedere all’Evento.

3.4.  Il Titolo di accesso è valido per l’ingresso all’Evento ad esso riferito.

3.5.  E’ possibile cedere il Titolo ad una terza persona, modificando i dati dell’intestatario in autonomia attraverso i link ricevuti dal sistema ticketing. Nel caso venissero modificati i dati di fatturazione il Titolare dovrà avvertire tempestivamente l’organizzatore. Non è comunque garantita la riemissione della fattura.

3.5 Ticket Omaggio Spononsor/Media: i pochi ticket omaggio sono soggetti a limitazioni, senza eccezzioni

Art. 4. – Corrispettivo per l’acquisto

4.1.         Il prezzo del Titolo di accesso è valido per l’ingresso al Marketing Business Summit per entrambi i due giorni della manifestazione. Non comprende null’altro che l’accesso alle due giornate formative.

4.2.         Il prezzo del Titolo di accesso varia a seconda che l’Utente acquisti il biglietto a prezzo pieno oppure disponga di un Codice Promo per beneficiare di uno sconto sul prezzo applicato; il prezzo potrebbe inoltre variare a seconda del periodo di acquisto, a discrezione del Titolare dell’Evento.

4.3.         Il prezzo del Titolo di accesso è indicato chiaramente in fase di acquisto ed è comprensivo dell’IVA al 22% (il cui ammontare è comunque specificato). L’Utente inserendo la quantità di biglietti da acquistare ha immediata visione del prezzo da corrispondere per l’acquisto.

L’importo corrisposto è inoltre riportato sul riepilogo di pagamento che l’acquirente riceve via email al termine dell’acquisto all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione.

4.4.         Il pagamento da parte dell’Utente avviene con carta di credito attraverso uno sportello virtuale in modalità sicura. A seguito del pagamento il Prestatore dei Servizi di Pagamento (banca) trasmetterà un’email all’indirizzo inserito al momento dell’acquisto a conferma della transazione.

4.5.         I dati acquisiti attraverso il form di compilazione saranno gestiti nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali, secondo quanto indicato nella policy privacy reperibile al seguente link. https://mbsummit.it/cookie-policy/

  • 4.6 Il prezzo del Titolo di accesso all’evento non sarà rimborsabile
  • 4.7 Il prezzo del Titolo di accesso varia a seconda che l’Utente acquisti il biglietto a prezzo pieno oppure disponga di un Codice Promo per beneficiare di uno sconto sul prezzo applicato; il prezzo potrebbe inoltre variare a seconda del periodo di acquisto, a discrezione del Titolare dell’Evento.
  • 4.8 Il prezzo del Titolo di accesso è indicato chiaramente in fase di acquisto ed è comprensivo dell’IVA (il cui ammontare è comunque specificato). L’Utente inserendo la quantità di biglietti da acquistare ha immediata visione del prezzo da corrispondere per l’acquisto.
  • L’importo corrisposto è inoltre riportato sul riepilogo di pagamento che l’acquirente riceve via email al termine dell’acquisto all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione.
  • 4.9 In caso di problematiche tecniche l’organizzatore non è dovuto a rimborsare in alcun modo il corsista. In ogni caso saranno forniti ove possibili le registrazioni e il materiale didattico a corredo
  • 4.10 In caso di problemi con traduzione simultanea, streaming o altro il cliente non si potrà lamentare e chiedere alcun rimborso in quanto sono motivi di carattere tecnico non imputabili all’organizzazione.

 

Art 5 Accesso all’evento fieristico

5.1 La partecipazione all’evento organizzato dal fornitore prevede la possibilità di accedere fisicamente ai luoghi dell’evento, tutti i giorni della manifestazione, negli orari e date stabiliti dal fornitore e indicati sul sito web.

5.2 Accesso al luogo dell’evento: Tutti i partecipanti devono disporre di un documento di identità valido e della e-mail di conferma dell’acquisto per accedere all’evento il giorno stabilito. La partecipazione costituisce titolo di accesso esclusivamente per l’edizione dello specifico evento per la quale è stata acquistata, nel giorno e nell’ora indicati. Il fornitore può rifiutare l’accesso al luogo dell’evento per irregolarità della partecipazione e effettuare controlli sulla persona per motivi di sicurezza ed igiene. Nel caso di partecipazione in modalità online, i partecipanti riceveranno le indicazioni per accedere all’evento via email. Nel caso in cui la partecipazione risulti essere stata rubata, duplicata o ottenuta in violazione delle presenti condizioni generali e/o di termini di legge, il soggetto portatore della partecipazione può non essere autorizzato ad accedere al luogo dell’evento o essere obbligato ad abbandonarlo. Durante la partecipazione, ogni cliente è tenuto a mostrare un tesserino identificativo fornito dall’organizzazione o prova dell’acquisto del titolo di partecipazione, anche mediante l’invio di una email.

5.3 Il partecipante al momento dell’acquisto prende atto e accetta che la sua partecipazione è personale e non può essere rivenduta, a titolo oneroso o gratuito. Inoltre, le partecipazioni non possono costituire il premio di manifestazioni a premio, rientranti o non rientranti nell’ambito di applicazione del DPR 430/2001 né di altre iniziative premiali o promozionali, ad esempio competizioni o lotterie, salvo il caso di preventiva autorizzazione scritta rilasciata dal fornitore.

5.4 La capienza dell’aula è di 450 persone, in caso di superamento di questo limite potrebbero esserci non tutti i posti seduti, per tale motivo chi acquista il biglietto avrà anche il ticket video (20 giorni tipicamente dopo l’evento). Consigliamo di arrivare presto per poter prendere posto in aula senza problema. Se non troverai posto a sedere potrai rimanere in aula a fondo sala e vedere i talk in piedi. 

5.5 Le cuffie per la traduzione simultanea sono limitate a 300 unità. Tale numero è stato impostato dalle scelte di chi ha acquistato il biglietto con un incremento di 50 unità. Se dovessero finire non è possibile farne richiesta. Anche in questo caso verranno consegnate in ordine di richiesta e previo rilascio di documento di identità.

Art. 6 Diritto di recesso:

Il Cliente Consumatore può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data del suo acquisto del Marketing business Summit. Per esercitare questo diritto entro 14 giorni lavorativi dalla data di acquisto è sufficiente comunicare al Fornitore di voler recedere in tutto o in parte dall’acquisto tramite l’area predisposta dal Fornitore all’interno del sito o comunicando tale intenzione all’indirizzo: info@mbsummit.it. Il Fornitore si impegna a corrispondere la somma nel caso dovuta a titolo di rimborso entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione.

Il Cliente Consumatore prende atto e accetta espressamente che in caso di esecuzione della fornitura del Servizio effettuando il login all’interno della piattaforma prima della scadenza dei 14 giorni dalla data del suo acquisto, non potrà esercitare il suddetto recesso ai sensi del D. lgs. n. 206 del 2005.Al cliente professionista non è concesso il diritto di recesso.

Il rimborso delle somme avverrà nella medesima modalità scelta per l’acquisto.

Il Partecipante, sia Consumatore che Professionista, una volta acquistato la Partecipazione al Marketing business Summit, sia da solo che con altri Servizi offerti dal Fornitore, non potrà in alcun modo esercitare il diritto di recesso in relazione alla Partecipazione all’evento, fatti salvi i limiti di legge. In particolare, il Partecipante non potrà chiedere il rimborso dei biglietti, anche laddove non abbia fruito o non possa fruire della Partecipazione.

Art. 7 – Obblighi delle parti.

7.1.         L’Utente si impegna a prendere visione, leggere e accettare le presenti Condizioni di Contratto, quale condizione necessaria all’acquisto, trattandosi di clausole redatte ai sensi del Dlgs. 70/2003 e delle disposizioni in materia di acquisti a distanza.

7.2.         Il sistema di ticketing  provvederà a trasmettere all’Utente, a mezzo posta elettronica, all’indirizzo indicato in fase di registrazione il Titolo

7.3    L’organizzatore ha piena autorità e può allontanare dall’evento l’utente che non segue le regole di buona educazione. Il Marketing Business Summit cerca di fornire a tutti un’ esperienza di conferenza educativa e divertente per tutti[qualunque sia il sesso, l’ identità e l’ espressione di genere, l’ orientamento sessuale, la disabilità, , l’ aspetto fisico, le dimensioni del corpo, la razza, la religione, il livello di geekiness, l’ affiliazione con Google o la preposizione a battute legate al SEO].Un po’ come lo spam nella mailbox, non tolleriamo molestie nei confronti di delegati, oratori o organizzatori in qualsiasi forma, incluso l’ abuso online inappropriato in risposta a colloqui o commenti. Il linguaggio sessuale e le immagini non sono adatti anche per la sede della conferenza, anche all’ interno dei colloqui. I delegati che violano queste regole possono essere penalizzati[abbiamo amici in posti alti], sanzionati ed espulsi dalla conferenza[senza rimborso] a discrezione degli organizzatori della conferenza.Le molestie includono commenti verbali o online offensivi[relativi a sesso, identità ed espressione di genere, orientamento sessuale, disabilità, aspetto fisico, dimensioni del corpo, razza, religione, livello di geekiness, affiliazione a Google o preposizione a battute legate al SEO], immagini sessuali in spazi pubblici, intimidazioni intenzionali, stalking, seguendo[tranne naturalmente il tipo twitter], fotografie o registrazioni moleste, interruzione prolungata dei colloqui. Anche gli espositori nel padiglione fieristico e tutto il personale della sede sono soggetti alla politica anti-molestie. Gli espositori non devono usare immagini, attività o costumi sessualizzati, che potrebbero in alcun modo creare un ambiente sessualizzato.Se un partecipante adotta un comportamento molesto, il team del Marketing Business Summit o il personale di supporto può adottare qualsiasi misura che ritenga opportuna, ad esempio avvertendo l’ autore del reato o espulsione dalla conferenza.Se si è sottoposti a molestie, se si nota che qualcun altro è stato molestato, o si ha qualche altra preoccupazione, si prega di contattare immediatamente un membro del personale. Saremo più che felici di fornire assistenza nel contattare l’ ente locale competente per la sicurezza della sede o l’ autorità di polizia locale, fornire scorta, o comunque assistere coloro che subiscono molestie per sentirsi al sicuro per tutta la durata della conferenza L’Utente-acquirente è tenuto a custodire tale comunicazione.

Art. 8 – Limitazioni di Responsabilità.

8.1.         Gli organizzatori non assumono responsabilità per spese e/o danni, diretti e/o indiretti, in qualsivoglia modo connessi alla vendita dei Titoli di accesso e allo svolgimento dell’Evento

8.2 Nei limiti previsti dalla legge e fatti salvi i diritti dei consumatori, il sito. non fornisce alcuna garanzia sull’idoneità del contenuto del sito, ad un qualsiasi scopo, tranne che non sia previsto diversamente per i servizi a pagamento.
Inoltre non assume alcuna garanzia circa l’accuratezza o il carattere esclusivo del contenuto del sito, in particolare dei contenuti immessi personalmente dagli Utenti.
L’Utente usa il Sito sotto la sua esclusiva responsabilità, e non potrà essere ritenuta responsabile, a titolo contrattuale o a titolo extracontrattuale, per perdite o danni derivanti dall’uso del Sito, compresi, senza alcuna limitazione, qualsiasi danno (diretto, indiretto, punitivo o consequenziale) e qualsiasi perdita (di reddito, di profitti, di avviamento, di dati, di contratti, di impiego di denaro), nonché perdite o danni derivanti da interruzione di affari determinate dall’uso o dall’impossibilità di utilizzo ovvero dai risultati dell’uso di questo Sito.

8.3 L’organizzatore non è responsabili dei servizi venduti durante l’evento, del pranzo o di altro materiale. In caso di allergine il partecipante si assume la completa responsabilità nell’assaggiare eventuali aperitivi durante la conferenza.

8.4 L’organizzazione NON è responsabile del numero di cuffie per la traduzione ne del numero di posti a sedere. In caso di afflusso superiore al previsto è probabile che i posti a sedere esauriscano cosi come le cuffie. NON SONO AMMESSE richieste di rimborso per tale motivo.

Art. 9. – Evento rinviato o annullato. COVID

9.1.         In caso di cambiamenti nella programmazione e/o nell’orario dell’evento nulla è dovuto al partecipante.

9.2.         In caso di cancellazione dell’Evento il Portatore del Titolo di Ingresso avrà diritto di richiedere un accesso a una nuova edizione.

9.3.         In ogni caso, l’Organizzatore non sostituirà il Titolo di Ingresso nell’eventualità in cui esso risulti smarrito, perduto, deteriorato, danneggiato o distrutto ovvero se il Titolo di Ingresso sia stato rubato o risulti anche parzialmente illeggibile.

9.4 Il partecipante sarà’ ammesso alla conferenza solo se in possesso del titolo in formato cartaceo o elettronico assicurandosi che esso sia leggibile (smartphone acceso o biglietto cartaceo integralmente leggibile)

9.5 In caso di problemi nello streaming o dell’impossibilità di svolgerlo l’organizzatore darà i video dell’evento o potrà trasformare l’accesso streaming in accesso in presenza. NON SONO PREVISTI RIMBORSI per qualsiasi ticket acquistato.

9.5 Le Parti riconoscono e accettano fin da ora che, in caso di un’emergenza sanitaria grave causata dal Covid-19, ovvero se 10 giorni prima del Marketing Business Summit, dovessero essere imposti divieti di organizzare eventi di qualsiasi natura dal Decreto Legge n. 19/2020 e successive modifiche e/o integrazioni, o se la location scelta per il Summit non fosse in grado di garantire il rispetto delle eventuali misure di contenimento adottate per la salute dei cittadini, il Fornitore sarà costretto ad annullare l’evento per cause di forza maggiore non imputabili o riconducibili alla volontà delle parti, e di conseguenza, il contratto si intenderà risolto di diritto. Inoltre, in caso di limitazioni imposte dalle misure di contenimento, il Fornitore garantirà l’accesso alla location solo al numero di partecipanti indicato dalle misure stesse. In questo caso, i partecipanti potranno accedere in base alla data e ora di acquisto, fino al raggiungimento del limite stabilito. Gli altri partecipanti avranno la possibilità di decidere se ottenere il rimborso della loro partecipazione al Summit o seguirlo in diretta live.

Art. 10. – Miscellanea.

10.1.       Le presenti Condizioni Generali di contratto e le indicazioni riportate nel form del processo di registrazione e di acquisto dei titoli per via elettronica costituiscono l’intero accordo contrattuale tra Utente e l’Organizzatore. In caso di conflitto tra le previsioni delle presenti Condizioni Generali di Contratto, quali pubblicate in lingua italiana

Art. 11 – Foro Competente Legge Applicabile.

11.1        Il Contratto è soggetto alla legge italiana. In caso di controversia derivante o inerente il Contratto e le presenti Condizioni Generali è competente il Foro di residenza dell’Utente o, alternativamente, quello di Parma.

Per quanto qui non espressamente richiamato, deve intendersi applicabile la normativa italiana e quella della UE.

Art 12 – Liberatoria immagini e video durante l’evento

Durante lo svolgimento degli Eventi, delle immagini che ritraggono il Partecipante potranno essere acquisite. Il Fornitore o soggetti terzi che operano nell’interesse e per conto del Fornitore, potranno effettuare fotografie, riprese o video interviste. Il Fornitore acquisirà tutti i diritti derivati e conseguenti sul materiale fotografico così realizzato.

Le riprese video-fotografiche effettuate durante l’Evento saranno utilizzate per documentare lo svolgimento del corso e per promuovere le attività svolte, attraverso la loro pubblicazione sul sito web e sui canali social del Fornitore, brochure o mediante l’inserimento in documenti destinati alla diffusione.

Il Partecipante autorizza il Fornitore, ai sensi dell’art. 10 C.C. nonché degli artt. 87, 96 e 97 della legge n. 633/1941, durante l’Evento, ad acquisire, utilizzare, pubblicare e diffondere le immagini e i video che lo ritraggono, nonché le registrazioni audio senza limiti di modalità (web, sito, social network), tempo e spazio, in Italia e all’estero, con ogni e più ampia facoltà di adattamento, modifica o montaggio che si rendano necessarie ed opportune per tutte le attività volte dal Fornitore. Il Fornitore acquista tutti i diritti derivanti e conseguenti sui contenuti così realizzati come ad esempio: il diritto di pubblicazione; diritto di riproduzione in qualunque modo o forma; diritto di trascrizione, montaggio, adattamento, elaborazione e riduzione; diritto di comunicazione e distribuzione al pubblico comprendente i diritti di proiezione, trasmissione e diffusione, anche in versione riassuntiva e/o ridotta, con qualsiasi mezzo tecnico, diritto di conservare copia dei materiali, anche in forma elettronica e su qualsiasi supporto tecnologico con il più ampio sfruttamento economico che per legge gli spettano. Il diritto di utilizzo di tutti i contenuti quali immagini, fotografie, filmati, registrazioni di cui sopra, è da intendersi a titolo gratuito con espressa rinuncia ad ogni pretesa economica al riguardo da parte del Partecipante.

Ai sensi degli art. 1341 e 1342 c.c., l’Utente dichiara di aver letto attentamente e di accettare espressamente tutte le clausole dei presenti Termini e Condizioni di vendita e in particolare quelle degli articoli 1,2 ,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12